chi è Axperia

Axperia nasce da un'idea di Maurizio Beretta, Business Leader di un team specializzato in soluzioni ERP con anni di esperienza maturata sul campo.

 

Axperia nasce in un momento storico molto difficile, per non dire di peggio, e si propone con soluzioni anti crisi, perchè crisi vuol dire cambiamento, e cambiamento vuol dire anche migliorare la qualità del proprio I.T. .

Axperia offre soluzioni (totalmente personalizzate) (focalizzate) di tipo ERP, Business Intelligence, Enterprise Search e non solo, per tutte le aziende che vogliono investire nel proprio futuro, unico atteggiamento possibile per porre rimedio a situazioni spesso non facili.
La profondità e la ricchezza delle informazioni e gli usi che se ne riescono a fare sono le dimensioni principali su cui si giocheranno nel prossimo futuro le più importanti sfide aziendali.

Potremmo rappresentare il valore d'impresa secondo livelli concentrici formati dal valore patrimoniale , dal valore attuale  ed infine nello strato più esterno dal valore potenziale , cioè la traduzione ponderata e critica degli elementi intangibili o di difficile espressione in asset misurabili.
Qui Axperia mette a Vostra disposizione tutta la sua esperienza, mettendo a fuoco il processo che conduce alla crescita del valore d'impresa per rispondere alla competizione rivedendo il modello di business e le tecnologie a supporto.